I hope to die soon.

Ebbene sono nuovamente depressa. Sta mattina e sto pomeriggio mi sono incontrata con una mia compagna di corso per studiare insieme un po’ di spagnolo; inutile dire che abbiamo fatto ben poco. Credo di non essere particolarmente tagliata a studiare assieme a qualcun’altro. Ad ogni modo oggi lui aveva un esame e così l’ho visto. Prima che lo facesse m’ha salutata e vedevo a volte mi guardava. Passano alcune ore ed ecco che finisce, esce dall’aula e io ch’ero lì con delle mie “amiche” non appena l’ho visto m’è presa sta cazzo di crisi d’ansia con annesse la solita tarchicardia che riduce il cuore a una bomba pronta per esplodere fuori dalla cassa toracica da un momento all’altro. Mentre raggiungeva i suoi amici, m’ha lanciato un’occhiata. Poi nel frattempo ch’ero fuori a fumare, esce e mi saluta di nuovo. Comunque ho capito che di me davvero non gliene frega un cazzo anzi gode nel prendermi in giro; è il suo sport preferito prendermi per il culo, illudendomi e facendomi soffrire. Da quando m’ha parlato non mi ha cercata affatto e questo denota una sola cosa e cioé che gli faccio schifo, che sono un cesso, un essere degno e meritevole solo di venire ferito a più riprese. Era troppo bello e inrealizzabile che uno come lui si mettesse con un’idiota patetica border come me. Nessuno vuole al proprio fianco una che non sia figa e che per di più ha disordini mentali. E le mie “amiche” che mi dicono che devo dichiararmi, ma non ci penso proprio! Ho promesso a me stessa che mai e poi mai mi sarei più dichiarata, non dopo quanto ho sofferto per venire rifiutata. Non ce la farei proprio, a stento “riesco” a farcela ora, figuriamoci se venissi rifiutata. E no, non sono paranoie. Magari lo fossero!

Leave a comment