Depressed (again).

Ed eccola di nuovo lì, pronta a saltarmi addosso, a violentarmi, a distruggere ancora di più il mio corpo e la mia anima. Sono di nuovo sua. Non posso resisterle.Lei, la depressione che in tutti questi anni mi è sempre rimasta nel profondo, senza ch’io riuscissi a scrollarmela di dosso.Ho vissuto troppe esperienze negative che mi hanno segnata duramente, manipolando il mio carattere, la mia persona.

Sono sola, senza amici veri, senza ambizioni, senza amore, senza un futuro sereno all’orizzonte. Vedo solo insidie, vorrei sparire, vorrei uscire dall’abisso della sofferenza, sono stanca di provare così tanto dolore, di stare male per qualunque cosa. Vorrei essere spensierata, felice come lo sono le altre persone. Nonostante io riesca ancora ad illudermi che per me esistano ancora delle speranze, mi ritrovo a pensare sempre più che la felicità non entrerà mai nella mia vita.

Vorrei dormire per sempre anestetizzandomi così dal dolore.

Leave a Reply

