I tried to avoid any kind of involvement, but I failed.

Sono una persona estremamente emotiva e timida e questo non va bene. Perché sono così? Vorrei essere estroversa e simpatica, ma non lo sono. Forse se fossi così riuscirei ad affrontare questa situazione del cazzo. E invece no. Non riesco a capire che intenzioni ha con me, anche se penso di averle dedotte. Ritengo che da me voglia solo sesso ed io no. Non sono un oggetto, ma una persona con dei sentimenti, anche se tutti se ne sbattono di ciò che io provo e questa cosa mi getta nella disperazione più totale. Ma che ho fatto di male? Perché devo sempre soffrire solo io per queste situazioni che mi capitano? Mica sono stata io a baciarlo davanti a tutti, si può sapere allora perché sono io che sto male e non lui? Sono un’idiota perché per un attimo ho davvero sperato che questa volta sarebbe stato diverso, che lui ci avrebbe tenuto veramente a me, ma più il tempo passa e più mi accorgo di quanto ero nel torto. Lui non vuole nessun tipo di relazione seria e che quindi richieda impegno; vuole solo una scopata. Ma io non sono disposta a fare ciò. Sono vergine e non intendo darla a uno a cui non frega un cazzo di me. Ci sono in ballo i miei sentimenti, le mie emozioni che tanto comunque a lui non importano. Che gli interessa se io sto male? Se io soffro? Se io provo un dolore che mi consuma? Niente. Anzi meno che niente. E lo sta dimostrando in modo eccellente. Massì, che credevi che davvero ti potevi mettere con lui? Sì, perché nonostante sia uno stronzo, è molto intelligente, ha molti interessi uguali ai miei e con lui mi trovo bene e quindi pensavo che potesse venirne fuori qualcosa di serio, poiché si sa che le relazioni si basano anche sui gusti in comune, ma purtroppo so che non potrà mai venire fuori niente di serio, nonostante io lo voglia perché è a lui che non va.

Leave a Reply

