What do you expect me to do?

Ebbene i corsi all’università sono proprio ricominciati, così non solo devo partecipare alle lezioni, ma devo anche condividere l’aula con persone del tutto prive di intelligenza. Oggi per esempio ero a lezione di inglese ed ero circondata da queste ragazze totalmente idiote, che non facevano che sfottere l’insegnante, ridere e dire cose a caso. Ero piena d’odio, avrei voluto mettere loro le mani addosso e strozzarle, lasciando i segni delle mie mani sui loro colli nudi! Cazzo, quanto le odio! Ma perché devo sempre avere a che fare con persone del cazzo con cui non ho alcun rapporto sano da instaurare? Non lo sopporto. Inoltre da quando sono ripresi i corsi mi tocca sempre vedere lui* in giro. Lo becco nei corridoi, sul piazzale di fuori, sulle scale, ovunque. Lo so benissimo che anche lui fa la mia stessa facoltà (un anno avanti a me per la precisione) e che quindi è praticamente ovvio vederlo un po’ dappertutto. La cosa che mi da fastidio però, è il fatto che ogni volta che mi vede, inizia a lanciarmi occhiate di continuo. Perché? Presumo lo faccia per provocarmi, ma a che scopo? Non mi ha già causato abbastanza male? Deve farmene ancora? Non lo capisco. Cosa spera di ottenere continuando a fissarmi?

*Il lui del quale parlo, è un ragazzo del quale m’innamorai quattro anni fa. Ma ne parlerò meglio in un altro post, poiché è una storia lunga, tormentata, difficile da spiegare in due righe.

Leave a Reply

