I hope you get hurt and that your sufferings never end.

Stamani ho potuto constatare quanto la relazione del mio ex ragazzo, F. con la sua nuova ragazza vada a gonfie vele. M’è stato detto che lei è spesso da lui, che dormono assieme, che mangiano assieme, che fanno praticamente tutto assieme. Tutte cose che non facevamo quando io e lui stavamo assieme, questo perché lui si è sempre vergognato di me. Sì, lo so che sono una brutta patetica psicotica del cazzo con cui nessuno vuole avere niente a che fare, ma nonostante ciò pensavo davvero di essere contata qualcosa per lui. Quello che fa con questa nuova ragazza è la prova tangibile che lei è molto importante per lui, molto più di quanto sia stata io. Voglio specificare che io non ce l’ho affatto con lei, non è stata lei la causa della nostra rottura di tre anni fa, no, lei fa parte di un rapporto che lui ha intrapreso recentemente. Inoltre penso seriamente che lei sia una ragazza carina (certamente molto più di me, ma basta davvero poco d’altronde). La cosa che mi manda più in bestia è il fatto che quando stavamo assieme, lui non faceva mai niente di tutte le cose che fa con lei, mi scriveva solo via chat, ma mai col cellulare, mai un messaggio carino, mai, mai, mai. Ad ogni modo penso che lui non si meriti un cazzo, non merita di avere una ragazza visto come ha trattato me. E’ davvero inconcepibile non sapere il cazzo di motivo per il quale mi abbia lasciata tre anni fa, anche se una mia personale ipotesi me la sono fatta e penso sia piuttosto autentica, mancherebbero solo le prove che me lo possano dimostrare. Forse potrebbero avere a che fare con questa storia delle persone non estranee alla vicenda, ma anche se dovessero centrarci dei terzi, lui la sua colpa l’ha comunque. Per avermi evitata invece di dirmi come stavano realmente le cose, per avermi portata a (ri)tagliarmi, per avermi portata a tentare nuovamente il suicidio, per avermi gettata nella disperazione e nella depressione più totali, merita di patire, di soffrire, di stare male peggio (s’è possibile) di come sono stata io. Spero proprio che venga lasciato, che la sua attuale ragazza gli frantumi il cuore.

Leave a Reply

