It’s just an utopia.

Dio quanto mi fa incazzare! Ma perché cazzo è diventato amico di due miei compagni di corso, quell’idiota? Vuole parlare male di me anche con loro? Si può sapere perché se l’è presa così con me?! E’ stato lui che ha voluto andarsene, senza dirmi niente. No, non ha avuto nemmeno la decenza di dirmi che il nostro rapporto era finito. Cazzo. Eppure però non fa che fissarmi, si gira pure in maniera palese quando passo. Perché? Cosa spera di ottenere che io reagisca aggrendendolo? No, devo mantenere il mio (poco) autocontrollo. Oggi una mia amica mi ha chiesto se mi piace ancora, e sì, avrei tanto voluto rispondere che no, non mi piace più, invece non è possibile, non mi riesce di mentire. Mi piace e anche tanto, e stavo giusto pensando che sono quasi cinque anni che lo conosco. Cinque anni, cinque. Cazzo. E io dopo quasi cinque anni (a giugno prossimo) parlo ancora di lui, lo penso, fantastico. Ma sono appunto fantasie, ovvero utopie, non staremo mai insieme. Eppure di gente ce n’è stata, ma nonostante ciò, lui ancora è statico nei miei dannati pensieri. Perché? Tanto comunque so che lui con me manco ce la vorrebbe avere una cazzo di relazione, gli interesserebbe soltanto scoparmi per poi abbandonarmi, visto che è la cosa che più gli riesce. Che situazione di merda.

Leave a Reply

