Sexually akwkard.

M’è capitata diverse volte l’occasione per scopare, ma ho sempre rifiutato. Una delle cose che m’ha sempre infastidita a tal proposito, è il fatto che ogni persona con il quale mi sarebbe successo di finire a letto, voleva sapere il dannato perché. Continuavano a farmi domande del tipo “perché non lo hai mai fatto?” “non ne hai voglia?” “non ti si è mai presentata l’occasione?”. No, non è niente di tutto ciò. Il fatto è che io ho una paura enorme di mille cose, e tra queste vi è anche quella relativa al sesso. Ho un timore gigatesco di rimanere incinta, nonostante vi siano i preservativi, pillole, ecc., io sono talmente sfigata che mi succederebbe comunque di rimanerci, e io non voglio. Inoltre ho paura di prendermi malattie veneree. Ma la paura più grande che ho relativa a quest’argomento, è il fatto che sono incapace di soddisfare il partner. Proprio non mi riesce. Sono negata. Penso sempre che sto facendo qualcosa di errato, che non è così che si fa, ecc. Si potrebbe pensare che siano soltanto delle paranoie, ma non è così. Non sono paranoie, è la realtà purtroppo. Mi sento uno schifo. Credo di essere l’unica border ha non avere rapporti sessuali. Sì perché una caratteristica di questo disordine della personalità dice che il border ha frequenti rapporti sessuali promiscui. Ma non è il mio caso. Nonostante io talvolta ne abbia voglia, proprio non ci riesco, la paura è più grande e annienta la voglia, impendendomi di vivere quei momenti in modo sereno. Sono proprio una sfigata cronica. Ma chi cazzo è che è messo come me? Nessuno. Vorrei davvero farlo, ma vorrei farlo con qualcuno che mi ami, con il quale ho una storia, non chi capita, ma non accadrà mai. Il negativismo regna sovrano.

Leave a Reply

