Everything that concerns you.

Io non so come sia possibile dal momento che pensavo di averti finalmente dimenticato. Invece mi ritrovo a distanza di parecchio tempo, a pensare a te, a vivere in un mondo a parte dove tu mi ami, dove tu mi consideri e mi rendi felice, senza abbandonarmi neppure per un secondo. So bene che mi racconto balle da sola, che tutto ciò me lo invento, che vivo in una constante e dannata utopia di merda. Lo so bene. Ma nonostante ne sia assolutamente consapevole non riesco a farne a meno, non riesco ad arrestare i miei frenetici pensieri. Non so perché io sia (ancora) innamorata di te, dopo tutte le angherie che ho dovuto subire a causa tua, le tue patetiche telefonate fatte per prendermi in giro in piena notte, i tuoi insulti concerni il mio status sessuale, le tue intromissioni nelle mie storie/frequentazioni e i tuoi costanti abbandoni. Ma nonostante tutto ciò, io ho capito che sono ancora innamorata di te, che ti amo e che vorrei stare con te. Ma so di essere solo un’ingenua, un’illusa, un’idiota. Ricordo tutto di questi quasi cinque anni spesi a rincorrerti perennemente in affanno. Ricordo il primo bacio di quella sera di giugno dove entrambi eravamo sbronzi, ricordo le chiaccherate di un’estate, ricordo quel dannato viaggio in Romania dove al mio ritorno tutto era cambiato perché tu stavi con lei. Ricordo tutte le lacrime versate, le urla, le arrabbiature, i rancori, le ricadute, le promesse in cui mi raccontavo che potevo dimenticarti, le gelosie, gli sguardi, i tentati suicidi,  l’odio, l’amore, la voglia di vederti, le notti trascorse a pensarti, a sognarti, le ferite, le delusioni, il tuo ritorno che non mi sembrava vero, la felicità, i sospetti, i fastidi, i baci, gli abbracci, il tuo “saranno tempi migliori per noi” ed io che ci credevo. Ti odio, ti odio talmente tante che vorrei che sparissi, ma allo stesso tempo ti amo, ti amo di un amore autentico, inconzionato, che non mi dà tregua ne speranza.

Leave a Reply

