-5 | Full of boredom on Saturday night.

Mi tocca passare a casa un altro sabato sera, visto che le mie “amiche” sono troppo “stanche” per uscire. La verità è che hanno di meglio da fare e mi dicono le scuse più patetiche e ridicole. Una che deve stare con il suo ragazzo, quell’altra che sta male, quell’altra che sta con le sue amiche che sono venute a trovarle da un’altra città, quell’altra che è “stanca” e non ha voglia di andarsi a lavare per uscire, e quell’altra ancora che vive in un altro stato. Mia madre continua a ripetermi di allargare il giro d’amicizie. Ma chi cazzo posso trovare? Io non riesco a farmi dentro, non riesco a socializzare, sono totalmente incapace. Quello che mi fa incazzare che si potrebbe stare tutti insieme e andare a un locale, invece no, ognuna sta per i cazzi suoi, solo che nessuna di loro è sola; quella sola sono e rimango unicamente io, come al solito. E’ anche per questo che vorrei avere un ragazzo, così per lo meno saprei che fare al sabato sera e non sarei sola. Questa solitudine mi opprime, bloccandomi le vie aeree. E’ davvero frustante, soprattutto perché non so cosa fare, mi annoio brutalmente, e di conseguenza provo quel dannato sentimento di vuoto. Giuro, non ce la faccio più ad andare avanti così, sono esausta, detesto questa cazzo di solitudine onnipresente nella mia vita di merda.

Mancano solo cinque giorni a quella giornata di merda, e io mi sento sempre più infastidita ed ansiosa.

Leave a Reply

