-4 | So tired, so exhausted.

Ho passato questa domenica di marzo a casa, nella più totale solitudine. I miei non c’erano perché hanno accompagnato mia sorella a una fiera di fumetti, e nessuna delle mie “amiche” mi ha chiesto di uscire, così sono stata a casa, anche perché avevo degli appunti da copiare. Mi sono sentita/mi sento veramente tanto sola, non ho potuto parlare con nessuno. Sono stanca senza aver fatto nessun sforzo particolare, eppure mi sento esausta. E così ho trascorso un altro, un intero week-end a casa. Stanca, sono stanca, tanto depressa e totalmente sola.

Mancano quattro giorni a quella giornata di merda. Sto seriamente pensando di fingermi malata pur di non vedere nessuno, pur di non sentirmi in imbarazzo davanti a tutti, pur di non mostrarmi a disagio.

Leave a Reply

