-1 | Total shocked.

Oggi per puro caso, ho riascoltato vecchie canzoni che sentivo quando avevo non più di 3-4 anni. Mi è venuta una fortissima nostalgia e sono riafforati vecchi ricordi che credevo ormai sepolti. Credo sia stato uno dei periodi più belli che abbia mai vissuto. Li ricordo con serenità e tranquillità. Mentre ascoltavo queste vecchie canzoni, ho notato che il mio ex ragazzo F. ha messo “impegnato” su Facebook con la sua ragazza, S. Non appena me ne sono accorta mi è salita una rabbia improvvisa e inarrestabile perché m’è venuto in mente a quando io gli chiesi se poteva mettere ch’era era stava con me, ma mi ha aveva risposto in malo modo, dicendomi che era una cosa per stupidi, nonostante all’epoca rispecchiasse la realtà. Inoltre  dall’anniversario che ha posto, ho potuto constatare che stanno insieme da parecchio tempo; la nostra relazione era durata decisamente meno. So di non provare più nulla per lui, se non un gran rancore e odio per come mi aveva trattata, ma comunque mi fa innervosire il fatto che con lei si sta comportando in maniera differente, la tratta benissimo come io ho sempre desiderato venire trattata. Mi sento di una tristezza infinita e tremendamente sola, perché l’unica senza nessuno sono e rimango sempre e solo io, come al solito. Vorrei anch’io essere amata e amare. Ne ho un costante bisogno, ma non ho nessuno. Ricorro solamente un’utopia.

Oggi l’ho visto, seppur per un attimo, ma non mi minimamente calcolata. Finita lezione ho aspettato che uscisse dalla facoltà, ma inutilmente. Probabilmente ha supposto che l’avrei fatto e così ha atteso che me ne andassi perché mi detesta immensamente.

Domani è il mio compleanno, ma nessuno se n’è ricordato. Ho un ansia assurda perché gli auguri mi imbarazzano, nonostante mi faccia piacere riceverli, anche se so già che lui non me li farà. Preferirei che fosse solo e unicamente lui a farmeli, e chi se ne frega degli altri, ma so che non andrà come io vorrei.

Ancora quattro ore e compirò 22 anni. Be’, auguri.

Leave a Reply

