I’m afraid of sex because I’m depressed.

Provo paura/schifo/avversione/disgusto per lo scopare perché sono depressa. Ma nonostante ciò vorrei farlo, anche se mi è impossibile a causa del mio blocco psicologico a cui non riesco a far fronte. Tutte le altre ragazze che mi circondono lo hanno già fatto e io sono la solita cogliona ritardata vergine. Immagino che la gente mi prenda per bigotta, cristo santo quanto odio essere definita bigotta, ma capisco essendo vergine, mi venga applicata tale etichetta, benché io sia atea. Però cazzo se mi dà fastidio, non sono manco una donna finché non lo faccio. Cazzo cazzo cazzo che persona penosa che sono!!!

Leave a Reply

